I 10 personaggi più Odiati di Game Of Thrones
In bilico tra amore ed odio i personaggi malvagi sono una, se non la, chiave portante, per il successo di una storia o serie TV in questo caso.
Game Of Thrones, il Trono di Spade da noi, di sicuro non pecca in carenza per quanto riguarda i personaggi “cattivi”, anzi ce ne sono pure troppi. Vuoi per la loro crudeltà innata o acquisita, per l’uccisione di qualche personaggio a cui eravamo affezionati (grosso errore affazionarsi a personaggi di GoT) o semplicemente perché il personaggio è insopportabile, abbiamo stilato una lista di 10 personaggi di Game Of Thrones davvero ODIOSI:
Joffrey “Baratheon”
Qui si vince facile. Arrogante marmocchio psicopatico. Frutto di un incesto e artefice di crudeltà inaudite. Il personaggio è riuscito talmente bene da superare, per molti, quello del libro!
Olly
Evito di spoilerare, magari qualcuno non ha ancora visto l’ultima stagione. Ma , Olly, meriti di morire tra atroci sofferenze!
Roose Bolton
Poche parole da spendere per questo personaggio. Grazie per averci regalato la disperazione delle Nozze Rosse..
Viserys Targaryen
Ah, “giovane” arrogante dalla dubbia mascolinità della Casata Targaryen, ti sei indubbiamento meritato la “Corona d’Oro”.
La Montagna
Crudele, enorme e più devastante di una mandria di elefanti inca…ti. Se non fosse stato per quello che hai fatto a tuo fratello da bimbo e, forse, ad Oberyn, non meriteresti di essere in questa lista.
Alto Passero
Sarà per il nomignolo ridicolo, per la puzza, per il cinismo o neutralità totale ma l’Alto Septon è odiato da tantissimi, me compreso. Bisogna però dire che con la Passeggiata di Cersei ha riacquistato punti.
Cersei Lannister
La Strega. Neanche troppo furba a dirla tutta ma davvero una Str… patentata! Ehhhh
Tywin Lannister
Il Darth vader di Game Of Thrones, il crudele, determinato stratega, colui che porta avanti la bottega. Sarebbe stato anche accettabile, in tutte le sue crudeltà, ma il suo disprezzo per Tyrion, the Imp, ed altre crudeltà lo ha fatto cadere dritto in questa lista.
Ramsay Bolton
Il torturatore, psicopatico, sadico e spietato. Onestamente non so se sia più fuori di testa lui o Joffrey.. Bella lotta. Non poteva mancare nella lista dei personaggi più odiati di Game Of Thrones.
Melisandre
La Dama (sacerdotessa) Rossa, la vera strega. Sensuale, manipolativa e dannatamente..dannata. Non saprei direi se è più odiosa lei o quel sacco di patate di Stannis Baratheon.
Carl
Si lo sappiamo, non c’entra nulla con GoT, ma è talmente odioso che dovrebbe essere presente in ogni tipo di lista su i personaggi di serie TV più odiati.
Ci sarebbero ancora tanti personaggi del Trono di Spade da aggiungere, quasi l’80% dei personaggi a dire il vero, visto la fine che fanno i personaggi “buoni”, ma ci siamo limitati a mettere in lista i 10 personaggi più odiati di Trono di Spade, compreso Carl..
Tra questi 10 +1 chi reputi il più ODIOSO?