2 soluzioni per una vacanza nerd a Lisbona in appartamento a tema.
Il mondo è pieno di hotel a tema film, fumetti, videogames e quant’altro. Basti solo pensare alle strutture presenti nei parchi Disneyland per avere un’idea. Ma anche se non vogliamo andare in un parco possiamo trovare alloggi a tema ovunque: come l’hotel dedicato ad Harry Potter a Londra, Godzilla a Tokyo o la Bat-Camera a Taiwan.
Tutti poco economici direi, ma non quello di cui voglio parlarvi in questo articolo, per una vacanza nerd accessibile a tutti.
Infatti non vi propongo lussuose camere d’albergo, ma qualcosa che mi ha incuriosito perché semplicemente frutto della passione di un ragazzo nerd. Una normale stanza, trasformata nel mondo videoludico di Super Mario, prenotabile sul noto sito Airbnb.
Vacanza nerd a Lisbona in stile Nintendo
Una stanza per 2, con un letto matrimoniale e tutto a tema super Mario: le pareti dipinte con i personaggi e gli oggetti dedicati al gioco. In più un TV LCD con Netflix, una Nintendo Wii U con oltre 20 giochi e 2 Nintendo 3DS. L’idea è di André Farinha, l’appartamento si trova nel quartiere di São Sebastião da Pedreira a Lisbona, Portogallo.
Tutto quello che occorre per trascorrere una bellissima vacanza nerd con la vostra ragazza o un amico. Lisbona è una meta giovane e attraente, se avete anche un posto bello, originale ed economico dove alloggiare è ancora meglio. Tra l’altro nelle recensioni dicono che il proprietario è gentile e disponibile.
Le sorprese per una vacanza nerd a Lisbona non finiscono qui
Se siete in tre (o da soli) niente paura, André ha in serbo altre sorprese. Nella stessa struttura infatti c’è anche una stanza singola a tema Star Wars.
Come dicevo i prezzi sono molto nella media: 34 euro a notte per la stanza Super Mario, mentre la stanza Star Wars viene poco di più, 45 euro per notte.
Se la meta della vostra prossima vacanza è Lisbona, non perdete l’occasione di soggiornare in questa struttura.